Sostienici

L’associazione si prefigge di creare occasioni di accrescimento culturale e del benessere fisico, accessibile ad ogni persona senza discriminazioni e fruibile a chilometro zero o quasi.

COSA STIAMO FACENDO

Continuiamo, nell’ambito dell’offerta dei corsi di lingua, il corso di lingua italiana per donne straniere, soprattutto cittadine di lingua araba e albanese, con sempre maggior successo di adesioni sia a Bagno di Gavorrano che a Caldana.

Proseguiamo il progetto della Scuola di Musica HAF, che ottiene un entusiastico riscontro nel territorio, nonostante le difficoltà nell’individuazione e gestione degli spazi idonei.

Organizziamo inoltre corsi monografici, mostre, incontri culturali, corsi dedicati al benessere fisico e spirituale durante tutto l’anno.

Il totale delle attività proposte comportano uno sforzo in termini di tempo e denaro che viene in parte coperto dal volontariato e dall’autotassazione, ma purtroppo questo non è sufficiente.

I locali, le utenze, la gestione delle attività implicano costi vivi che non posso essere elusi e che non di rado impediscono la realizzazione di nuovi progetti che porterebbero un valore aggiunto alla comunità locale.

Per questo qualsiasi aiuto è benvenuto, un piccolo contributo può fare una grande differenza.

Puoi sostenerci così:

* DIVENTA SOCIO
Socio ordinario o Socio sostenitore al costo di 8€ annui nel primo caso o di 25€  annui nel secondo

** TRAMITE BONIFICO
Effettua una “donazione liberalesul conto corrente dell’associazione:

Associazione culturale Officina Hermes APS
Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci, agenzia Bagno di Gavorrano
Codice IBAN: IT 57C 08461 72250 0000 10485159
Bic/Swift: BCCDIT3CXXX
Per ragioni di tracciabilità, vi invitiamo a indicare nella causale “Donazione liberale”

*** TRAMITE PAYPAL


Ma puoi sostenerci anche così:

  • Puoi partecipare ai nostri corsi e alle nostre iniziative, in questo secondo caso offrendoci il tuo contributo nell’organizzazione e allestimento degli eventi oppure lasciando una piccola donazione in segno di gradimento.
  • Chiedere a parenti, amici e conoscenti di associarsi e diventare volontari dandoci così una mano, perché insieme possiamo moltissimo, più siamo meglio stiamo!

In qualsiasi modo vogliate aiutarci,
grazie!